Come distruggere un pc!
Stamattina prendevo un caffè curiosando nei vostri blog, rispondendo a qualche amica, qui e là, sgranocchiandomi uno dei dolcini di mandorle che mi ha regalato Flavia.
Mi sono alzata di colpo e ho scontrato il pc che, al rallentatore, come nei film, ha fatto una bella capriola… e si è spatasciato in terra!!
Rotto, kaputt, irrecuperabile!!
Sono un tantino disperata! Ovviamente tutte le mie ricette, le foto, le storie che scrivo o appunto, i contatti…sono tutti chiusi là dentro! E chissà se l’omino che oggi l’ha preso in carico, scuotendo la testa e borbottando sconfortato, chissà se l’omino, dicevo, riuscirà a salvare qualcosa!
Allora, abbiate pazienza! Oggi non sono riuscita a postare nulla, mi dispiace davvero molto!
Spero di riuscire a scrivere qualcosa nei prossimi giorni, magari rubacchiando, di nuovo, il pc delle figlie!
Non allontanatevi troppo, faccio più presto possibile!!
Patrizia