Un viaggio a… Eataly Genova
Mentre continuo la mia guerra con photo….p, che si rifiuta di salvare il nome sulle mie foto, impedendomi quindi di postare le cose buone che vorrei farvi “assaggiare”, date un’occhiata a Eataly.
Sarà che da casa mia lo raggiungo in pochissimo tempo, con una bella passeggiata tra i vicoli, sarà che è al Porto Antico, all’ultimo piano di una costruzione recente, proprio in faccia al mare, sarà che ci trovo di tutto e di più: il pane è buonissimo, i prodotti d’eccellenza, il ristorante è quello dove porti volentieri gli amici, si mangia bene, il pesce è freschissimo e la vista impagabile, le ulteriori piccole zone pranzo ti permettono di scegliere tra una pizza (ottima), un’insalata bio, una pasta…a me piace.
E a voi?
Comments 6
Fantastica giornata e che food di alta qualita’!
Adoro Eataly! Complimenti per il tuo reportage…
Bellissima esperienza! Grazie per avere condiviso le foto con noi.Passo per invitarti al mio primo contest se ti va http://incucinacongioia.blogspot.it/2012/08/contest-la-sicilia-in-tavola.html
ti aspetto 😉
e io mi ricordo anche il sapore di alcuni dei piatti che hai pubblicato!!!!!
Author
@Pane&cioccolato blog: Si, è sempre interesante andare a curiosare tra gli scaffali e i banchi di Eataly! Il problema è che poi torna a casa stracariche!!
@Donatella: Grazie!!
@Gioia: Grazie a te! Vengo a trovarti!!
@Antonia: Che bella giornata è stata quella, cara!!!
…guardo le foto e sento il profumo della mia Genova…che nonostante tutto mi manca :0)